Pubblicazione del paper “Machine Learning Methods for Flood Hazard Mapping” sull’International Journal of Humanities and Social Sciences

Il 21 ottobre 2021 Omnitech ha partecipato alla ICFRIR 2021: 15. International Conference on Flood Recovery, Innovation and Response, una conferenza virtuale nella quale abbiamo presentato l’articolo “Machine Learning Methods for Flood Hazard Mapping“. Il saggio scientifico riguardava il nostro Leggi tutto…

Premio per il miglior articolo (“Best Paper”) al Simposio Internazionale sull’Intelligenza Ambientale ad Avila, in Spagna

10° Simposio Internazionale sull’Intelligenza Ambientale
La conferenza ha fatto incontrare ricercatori esperti in varie discipline del settore scientifico dell’Intelligenza Ambientale, un fenomeno recente dell’area dell’Intelligenza Artificiale, dove i computer vengono utilizzati come strumenti proattivi nell’assistere le persone nelle loro attività quotidiane, migliorando la qualità di vita di tutti.

Premio “Best Paper”

La nostra azienda è stata rappresentata da una parte del team che ha partecipato alla conferenza presso l’Università di Salamanca, ad Avila, in Spagna. Abbiamo vinto il premio “Best Paper” con l’articolo “A Recurrent Neural Network Approach to Improve the Air Quality Index Prediction”.